Thursday, January 27, 2011

Find out what is the true meaning of life

server temporarily unavailable

Vero successo di vita pu? essere sfuggente e potremmo avere il mondo sulla punta delle nostre mani..... e sento ancora un senso di vuoto all'interno. Come se manca qualcosa. Come se la nostra anima anela per la profonda connessione alla nostra essenza interiore e la felicit? che ci fornir? adempimento.

Ci pu? avere ancorato nostre ricompense emotive materialistica realizzazione ma pu? sentire che ancora... non siamo completamente soddisfatti. Cos? se un fresco yacht ormeggiati in un porto o un Masarati nel vostro garage non vi danno la sensazione di successo che desideri, che cosa sar??

Sono sicuro che tali cose materiali sono utili e certamente piacevole avere. Per uno trovare nulla ripugnante di avere tali 'giocattoli' per giocare con!

Tuttavia vero successo non ? solo di ci? che si desidera avere nella vostra vita e i risultati che si desidera raggiungere.

Si tratta di chi si vuole diventare una persona. Non appariscente display esterno del potere sta per aiutarti ad avere successo nella vita, se ? solo una mostra artificiale per gli altri.

Penso che avete sperimentato una situazione in cui un venditore ha tentato di coassiale ? di acquistare qualcosa che non ? necessario e la maggior parte di noi sono diventati abbastanza abile a tagliare lungo winded conversazioni con tali venditori. Perch? ci piace normalmente tali intrusioni? ? perch? sappiamo che i termini utilizzati dal venditore sono semplicemente vendite pece e che potrebbe non essere veri.

Cos? quello che sto dicendo qui ? che il primo passo per il successo ? di essere un vero e proprio come chi siete. Vero successo ? esporre la tua essenza interiore e lasciandolo a brillare come un faro nel mondo.

A meno che non si ? verificati il vero successo ci pu? venire un tempo quando chiedi a te "? questo tutto quello che c'??" Ci? pu? accadere soprattutto se il fuoco ? stato ad angolo retto sulla guadagnando successo materiale a scapito di adempimento pi? intrinseco.

Successo deve essere eccitante e si riempiono di entusiasmo, non mettere sotto pressione indebita.

Vero successo ? semplicemente la realizzazione e il conseguimento di un degno ideale o che il tuo cuore ? profondamente legato al risultato. ? un successo che ? saturo di emozione, alimentato dalla passione e guidato dal flusso naturale della Provvidenza. ? guidato da una fame che non pu? essere arrestata. Un fuoco che ? implacabile nella sua morsa. Una spinta verso azioni che non saranno contenute. Ed ? guidato da una forza che non sa Nessun guasto.

Una volta divenuto sensibile per la guida vocale che richiede a scoprire la tua missione nella vita interiore sar? diventato immerso con passione ed entusiasmo. Tale realizzazione creer? un 'aha' esperienza come improvvisamente vi rendete conto che c'? un significato nella vita e che si disponga di una missione specifica e unica per effettuare nell'ambito della realt? cosmica che viviamo in.

Questa scoperta di un chiaro scopo di vita nati passione ed entusiasmo per la vita. Persone che vivono il vero successo spesso l'esperienza e rinvigorire la loro passione dal loro scopo di vita e pu? sembrare irrompe sulla scena e creare facilmente, successo, mentre gli altri lottano tutta la loro vita. Essi operano su un reame completamente diverso di azioni e di successo. Queste persone non hanno paura di guardare al futuro e rimuovere il giogo che tenerli legati a una vita lasciatoci.

Questo ci induce a un'altra domanda. Sono persone destinate a grandezza NATO con un regalo speciale al loro interno che pu? essere facilmente identificato? Siamo certi che ogni persona ha uno scopo di vita e la missione?

Ancora una volta possiamo sentire il resto ha assicurato che la Provvidenza non piatto di favori con ingiustizia. Un importante presupposto NLP ? che: se una persona pu? fare qualcosa, chiunque pu? imparare a farlo.

Storia ? disseminata di esempi di persone che erano umili origini e and? a vivere una vita di grandezza.

Mahatma Gandhi nacque in una piccola citt? in India Gujarat e i primi anni della sua vita erano piuttosto banali.Un ragazzo di nome Temujin che nacque nel XII secolo fu cacciato dalla sua trib?, quando era solo un bambino e sinistra a lottare per la sopravvivenza in steppe dure di quello che ? ora di Mongolia. Da queste umili origini, che si rec? a diventare Genghis Khan, leader del pi? grande continua terrestri impero il mondo abbia mai visto.Nel 1769 un ragazzo ? nato in Corsica dopo il francese aveva colonizzato l'area. Il ragazzo ? stato uno degli otto figli di isola patrioti e aristocratici piccolo-tempo. Egli trascorse la sua infanzia odiare la Francia, la nazione che egli sarebbe un giorno regola-il suo nome Napoleon Bonaparte.Before Lincoln ? diventato il grande politico era, ha fatto sue umili origini in Illinois, dapprima come un laborer, lavorando per centesimi al giorno a New Salem e quindi come un avvocato nella capitale dello stato, Springfield.

Chiaramente ci sono occasioni per tutti noi se impariamo solo dove guardare per loro. Successo di vita ? un'eredit? che ogni uno di noi ha ereditato e che ha il diritto di manifestare attraverso l'opportunit? che la vita in questo piano materiale fornisce.

Cos?, il vero successo non ? essere meglio di altri, ma ? il migliore che si pu? essere. L'attenzione dovrebbe essere su come si pu? vivere appieno il proprio potenziale piuttosto che essere in costante concorrenza con la vita stessa e con gli altri.

Successo possibile includono la creazione di risultati positivi sostenuti nella vostra carriera, di ricchezza, di relazioni, di salute e di altre aree nella tua vita che ti danno risalto. Questi sono fondamentalmente alcune aree trovate nella tua ruota della vita.

Non c'? assolutamente nulla di sbagliato nel generare tali successi nella vostra vita.

Dovreste credere con certezza che si merita di avere questo tipo di successo. Si meritano di essere ricchi in tutti gli aspetti della vostra vita e non si dovrebbe avere alcun compunzione verso lavorare per questi obiettivi. In realt? discuteremo come mettersi in forma di picco per creare tali successi nella vostra vita in tutta la maggior parte di questo viaggio insieme.

Tuttavia, abbiamo anche discusso che questi successi in s? ancora possono comportare un certo senso di 'vuoto' se non affronteremo le richieste della nostra vera natura. Una volta che scopriamo qual ? il nostro vero scopo della vita e il sogno, vita improvvisamente assumer? un significato nuovo e ci sar? diventato infuso con passione per realizzare la nostra missione nella vita.

Essere fedele al nostro scopo di vita ci porter? a raggiungere il vero successo perch?, anzich? concentrarsi solo su beni materiali che ci concentreremo sull'eredit? e la persona che vogliamo diventare vogliamo lasciare dietro di noi. Cominceremo apprezzare la vita come viviamo ogni momento. Non troveremo noi che lottano e inseguire illusioni che solo farci preoccupare e frustrazione.

Combinando il nostro materiale e successi mondani con uno sforzo concertato per raggiungere il nostro vero scopo della vita, otterremo il senso di ci? che ? vero successo. E questo sforzo non sar? una lotta quotidiana contro la vita che prosciuga noi della nostra energia, equilibrio tra vita privata e la vera felicit?. Esso sar? basato sul concetto di equilibrio. Un equilibrio tra vivere un'eccitante vita dell'impresa come agire per realizzare il nostro sogno personale, bilanciata da una vita che scorre con l'armonia naturale dell'universo. Lasciando che le nostre azioni flusso naturalmente dalla nostra saggezza interiore in allineamento con il nostro vero scopo di vita ci verranno sincronizzati con ci? che siamo chiamati a realizzare nella vita.


View the original article here

No comments:

Post a Comment